Annullamento di un prelievo in sospeso

I giocatori possono avere un solo prelievo in sospeso per metodo di pagamento in un dato momento.

Se desideri prelevare con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per il prelievo in sospeso, annulla l’operazione e inseriscine una nuova.

Per annullare un prelievo in sospeso tramite software per computer, segui queste istruzioni.

  1. Vai alla Cassa
  2. Seleziona la scheda 'Altro'.
  3. Quindi, scegli la transazione che desideri annullare dall'opzione 'Prelievi in sospeso'.
  4. Inserisci la password del tuo account e seleziona la freccia verde per confermare l'annullamento.

Puoi anche annullare un prelievo in sospeso su dispositivo mobile e sito web. Seleziona 'Account' → 'Cassa' → 'Prelievi in sospeso' e ripeti i passaggi riportati sopra.

Se stai navigando sul nostro sito web:


?wc2l=webcashier

In alternativa, puoi anche effettuare un prelievo utilizzando un metodo di pagamento diverso. Oppure, attendi finché non avremo elaborato la tua transazione.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati