Problemi con il software - Bauli che non si aprono

Ecco alcuni suggerimenti su come aprire i bauli.

  • Esci dal tuo account, chiudi il software e prova a accedervi di nuovo dopo qualche minuto.
  • Se non lo hai ancora fatto, prova a utilizzare una delle altre nostre piattaforme (app per dispositivi mobili o software per computer), se disponibili.

Se queste istruzioni non funzionano, effettua l'accesso al nostro sito per visualizzare i bauli. Assicurati che lo 'zoom’ del tuo browser sia impostato almeno al 100%.

Qualora il problema persista, contattaci tramite software, app per dispositivi mobili o sito web fornendo quanti più dettagli possibile tra quelli riportati di seguito.

  • Il tipo di software installato (ad es. AVG AntiVirus, Norton Security Deluxe, F-Secure SAFE ecc.)
  • Indica se il problema si presenta anche quando provi ad accedere al nostro sito web e provi ad aprire un baule (ti consigliamo di provare con Chrome).

Potrebbe essere utile anche uno screenshot che mostri cosa accade quando provi ad aprire un baule; puoi trovare una guida illustrata su come farlo su take-a-screenshot.org (non disponibile in tutte le lingue).

Infine, se stai utilizzando il software per computer o per dispositivi mobili, inviaci i file di registro (includi il tuo nome utente ed eventuali dettagli relativi al motivo per il quale stai inviando i file di registro).

Computer: Guida → File di registro → INVIA FILE DI REGISTRO

Dispositivi mobili: Tocca menu (Android) o 'Altro' (iOS), quindi: Impostazioni e strumenti → Supporto → Invia i file di registro al servizio clienti
Se utilizzi l'app Next Gen di PokerStars, tocca l’icona Account, quindi: Guida → Invia i file di registro al servizio clienti → INVIA FILE DI REGISTRO

È importante che questi file ci vengano inviati il prima possibile, poiché verranno sovrascritti dopo 48 ore.

Attenzione:
forniamo link a siti web e prodotti di terzi per aiutare i nostri giocatori, ma non sosteniamo, né ci assumiamo responsabilità, per l'uso di questi prodotti o siti web, che sono indipendenti da The Stars Group. Ricorda che eventuali informazioni o prodotti menzionati vanno usati o citati a proprio rischio e discrezione.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati