Problemi durante l'apertura della lobby in Windows (pagina vuota, nera, rossa o bianca)

Se nella lobby compare una pagina vuota, nera, rossa o bianca, ti consigliamo di effettuare i seguenti passaggi.

  • Riavvia il computer/dispositivo e spegni e riaccendi tutti i dispositivi di rete collegati (ad es. modem, router, access point, ecc.).
  • Limita il numero di applicazioni e pagine Web aperte, specialmente se si tratta di applicazioni di streaming di musica/video, download di molti file o di file pesanti. In alternativa, disattiva temporaneamente le altre app/gli altri programmi in esecuzione.
  • Assicurati di non usare un server proxy o una VPN durante la connessione al nostro client.
  • Se compare una schermata di errore rossa, prova a effettuare la pulizia della cache dal nostro software.
  • Verifica che il tuo software di sicurezza non blocchi i componenti del nostro programma.

Apri il pannello di controllo del software di sicurezza. Seleziona la scheda 'Programmi' (o individua l'elenco dei programmi). Potrebbero esserci numerosi elementi nell'elenco dei programmi:

  • PokerStars.exe
  • PokerStarsUpdate.exe
  • PokerStarsCommunicate.exe
  • PokerstarsBr.exe
  • PokerStarsComp.exe (solo .NET)
  • Tracer.exe
  • xc.exe
  • xcw.exe
  • xcwxp.exe

Aggiungi tutti i componenti del programma menzionati. Modificando la configurazione da 'Blocca tutto' a 'Consenti tutto' dovresti essere in grado di risolvere il problema. Se non hai a disposizione questa opzione, modificala impostando l’autorizzazione meno restrittiva.

Per ulteriore assistenza, ti consigliamo di contattare il tuo fornitore del software di sicurezza.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati