Prelievi: utilizzo di un metodo di pagamento diverso da quello selezionato automaticamente dalla Cassa

Per motivi di sicurezza, se possibile, i prelievi vengono reindirizzati verso i metodi di deposito che hai utilizzato per aggiungere fondi sul tuo account negli ultimi 12 mesi, dal deposito meno recente a quello più recente.

Se ti viene chiesto di prelevare i fondi con una determinata opzione di pagamento e desideri utilizzarne un'altra, dovrai prima rimuovere tale metodo di pagamento dal tuo account utente.

Se rimuovi un metodo di pagamento, non potrai più utilizzarlo per effettuare depositi o prelievi, e non potrai più ripristinarlo.

Se desideri che rimuoviamo per te uno qualsiasi dei metodi di deposito o di prelievo che hai usato in passato, confermaci quale metodo di pagamento desideri rimuovere fornendoci le ultime quattro cifre del conto (se disponibili) e spiegaci brevemente perché questo metodo non è più valido.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati